L’MVP in carica delle Finals, Nikola Jokic, ha dato una forte scossa all’industria delle sneaker, firmando un accordo pluriennale con il marchio 361.
Jokic, due volte MVP della regular season e centro dei Denver Nuggets, ha giocato con Nike per tutta la sua carriera, fino a quando non è stato annunciato il suo ingresso nel marchio.
Nonostante sia stato uno dei giocatori più dominanti della lega nelle ultime tre stagioni, Jokic non ha mai ricevuto una scarpa firmata dallo Swoosh, ma la situazione è destinata a cambiare: Nick DePaula ha dichiarato che 361 lo ha ingaggiato per un contratto pluriennale di signature shoes.
Che cos’è 361?
361, chiamata anche 361 Degrees, è un’azienda di sneaker e abbigliamento sportivo creata in Cina. Fondata nel 2003, 361 è diventata lentamente una potenza emergente nel basket, ingaggiando giocatori come Aaron Gordon e Spencer Dinwiddie.
Avendo ora ingaggiato Jokic come giocatore di punta, il marchio ha fatto il suo primo grande colpo, e probabilmente ne farà altri.
Nikola Jokic ha una scarpa firmata?
Nonostante abbia firmato con Nike per quasi tutta la sua carriera da star, Jokic non ha mai ricevuto una scarpa firmata, accontentandosi di una serie di edizioni personali.
Ma il suo nuovo accordo con 361 lo vedrà ottenere il suo signature model, lo stesso del suo compagno di squadra dei Nuggets, Aaron Gordon.
Leggi anche: EA7 Milano, Messina stupito dalle notizie su Napier: “Contento che Sfairopoulos sia più informato di me”
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024