Mercoledì scorso, il coach della Stella Rossa Belgrado, Ioannis Sfairopoulos, ha dichiarato che Shabazz Napier sarebbe pronto per riunirsi con la sua ex squadra, l’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano di Ettore Messina.
“Non è più con noi perché andrà all’Armani”, ha dichiarato Sfairopoulos a Sport Klub.
Tuttavia, l’allenatore dell’EA7 Milano, Ettore Messina, non ha confermato il trasferimento di Napier, come detto da Sfairopoulos, dopo la vittoria della sua squadra contro l’ASVEL.
“Sono contento che coach Sfairopoulos sia più informato di me. Non ho notizie da darvi”, ha detto Messina nella conferenza post vittoria sui francesi di Gianmarco Pozzecco.
Il potenziale ritorno di Napier a Milano è degno di nota, soprattutto se si considera il suo precedente diverbio a distanza con Messina a novembre. Nella partita casalinga del 15° turno di EuroLeague di martedì contro il Real Madrid, Napier non ha giocato e ha avuto un’altra discussione, questa volta con l’allenatore Sfairopoulos.
Il periodo di Napier a Belgrado è stato segnato dagli infortuni e ha giocato 11 partite di EuroLeague con medie di 9,8 punti, 1,7 rimbalzi, 2,3 assist e 1,3 rubate. Vediamo se ci saranno novità da qui a Natale dopo le parole dei due allenatori delle formazioni biancorosse.
Leggi anche: Pallacanestro Varese, arriva Nico Mannion
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, e se gli acquisti fossero 2? - 12 Gennaio 2025
- Final Eight 2025: Tortona è l’8a qualificata e le 4 teste di serie sono state definite - 12 Gennaio 2025