Atlanta NBA Draft 2024

Atlanta ottiene a sorpresa la prima scelta assoluta del Draft NBA 2024

Home NBA News

Gli Atlanta Hawks hanno fatto un po’ di rumore domenica, nonostante non abbiano partecipato ai playoff NBA. La franchigia di Atlanta sta festeggiando dopo aver vinto a sorpresa la scelta numero 1 della NBA Draft Lottery 2024.

Secondo Lauren L. Williams dell’Atlanta Journal-Constitution, è la prima volta che gli Hawks vincono la NBA Draft Lottery nella storia della franchigia. Inoltre, è la prima volta dal 1975 che la franchigia detiene la prima scelta assoluta.

Si tratta di un risultato enorme per gli Hawks. Atlanta ha partecipato alla lottery del Draft NBA 2024 con la previsione di vincere la decima scelta assoluta. Invece, avranno la prima scelta tra i prospetti che entreranno nel campionato la prossima stagione. Atlanta ha un disperato bisogno di più talento nel roster e questo è un ottimo modo per la franchigia di farlo.

La classe del draft di quest’anno non è considerata un’ottima classe, ma avere la prima scelta è comunque lo scenario migliore. Per lo meno, gli Hawks hanno delle opzioni sul tavolo per quanto riguarda l’approccio alla offseason. Possono restare e scegliere o scambiare la scelta numero 1 al Draft con un bottino di un certo livello.

Leggi anche: EA7 Milano, la permanenza di capitan Melli non è così sicura…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.