Nikola Jokic e Jamal Murray seguono solo il duo Kevin Durant-Russell Westbrook in una specialissima classifica

Home NBA News

I Denver Nuggets hanno ottenuto una grande vittoria martedì in gara-3 delle finali della Western Conference contro i Los Angeles Lakers. La coppia di star dei Nuggets, Nikola Jokic e Jamal Murray, è stata eccezionale durante la serata e, a quanto pare, questo duo sta facendo la storia.

Murray ha segnato 28 punti in gara-3, mentre Jokic ne ha registrati 22. È stata la diciassettesima volta che entrambi i giocatori hanno segnato almeno 20 punti nella stessa partita di postseason. Il duo Kevin Durant-Russell Westbrook dei tempi di Oklahoma City Thunder è l’unico altro con entrambi i giocatori di 25 anni o più giovani a collezionare questi numeri:

Il record di Durant e Westbrook non sembra che verrà battuto presto, e con Jokic che ha già 25 anni, lui e Murray non saranno nemmeno in grado di avvicinarsi allo stesso. Ma, il semplice fatto che Jokic e Murray siano menzionati nella stessa frase con una delle migliori coppie nella storia della NBA, la dice lunga su quanto siano stati incredibili questi due per i Nuggets finora.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.