Nulla di grave per Jerome Dyson, oggi le visite mediche

Home

 

 

Logo_Dinamo_SassariI tifosi della Dinamo Sassari possono tirare un sospiro di sollievo: Jerome Dyson, uscito malconcio per una botta al ginocchio nell’amichevole di ieri contro il Galatasaray, non ha nulla di grave, oggi svolgerà gli accertamenti medici e in un paio di giorni potrà riprendere l’attività.

Per lo statunitense ex Brindisi, uno dei migliori nelle prime amichevoli della Dinamo, nel match di ieri solo 4 punti nei primi 20′. La situazione infortunati in casa Sassari però non comprende solo Dyson, Pasquini ha fatto il punto alla presentazione di Edgar Sosa stamattina: per Devecchi solo affaticamento, Rakim Sanders verrà valutato domani e si spera di recuperarlo per il Torneo Sant’Ambrogio il 19-20 Settembre a Brindisi mentre Tessitori è in fase di rientro e dovrebbe essere a disposizione dalla prossima settimana.

La novità annunciata da Pasquini, però, è una probabile partenza in prestito del danese Esben Reinholt. Come ammesso dal general manager, vi è una trattativa in corso con un non specificato club belga: “Potrebbe tornare davvero maturato”, ha affermato il dirigente.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.