Sesta puntata di questa stagione per Overrated Podcast, il podcast NBA di BasketUniverso.
Ebbene si, siamo sempre noi, ma questa volta abbiamo cambiato nome!
I Los Angeles Clippers sono il più grande “What if…” della stagione NBA. Le aggiunte di Marcus Morris e Reggie Jackson allungano il roster di una delle squadre tra le più profonde: siamo di fronte alla migliore contender della Lega?
Largo spazio all’ottimo periodo di forma dei Celtics, trascinati da uno straordinario Jayson Tatum, ma Boston non è solo questo. Un’analisi approfondita della stagione tra sogni e speranze di una squadra alla ricerca di riscatto.
Chiudiamo la puntata con la fantastica corsa ai Playoff della Western Conference: i Grizzlies sono l’ottava forza ad Ovest, ma a New Orleans si comincia a sognare in grande. Inseguono ancora i Blazers, mentre per gli Spurs sembra manchi ancora qualcosa.
Alla fine anche due chiacchiere sul mercato dei free agent, con i Los Angeles Lakers in pole position, pronti ad intervenire sul mercato.
Questo e molto altro in una nuova puntata di Overrated Podcast: conduce la puntata Giovanni Aiello in compagnia di Francesco Manzi e Michele Manzini.
BUON ASCOLTO!
- Prova di forza della Slovenia: Tobey protagonista contro l’Australia - 1 Settembre 2023
- Usa in difficoltà: il Montenegro cede solo nel finale - 1 Settembre 2023
- Porto Rico alla seconda fase: troverà l’Italia. Delusione Cina - 30 Agosto 2023