paolo banchero

Paolo Banchero, primo tweet dopo la scelta di giocare per gli USA

Home Nazionali

Paolo Banchero ha annunciato nella giornata di sabato che non giocherà con l’Italbasket al prossimo Mondiale asiatico ma lo farà con Team USA.

L’opinione pubblica italiana è andata tutta contro il fenomeno degli Orlando Magic, compreso il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci, che si è sentito preso in giro dal comportamento di Paolo Banchero, del suo entourage e della sua famiglia.

Questo il primo tweet di Paolo Banchero dopo la scelta che ha fatto tanto discutere:

Non sappiamo a cosa faccia riferimento di preciso però in molti gli hanno risposto messaggi come “non in Italia” o simili, come potete vedere qui di seguito:

 

Diciamo che in generale la sua scelta – anche se in minima parte rispetto a quanto accaduto in Italia – è comunque circolata negli Stati Uniti, i quali probabilmente davano per scontato che avrebbe scelto di giocare con la nostra Nazionale e non con la loro.

Stiamo a vedere se a un certo punto Banchero rilascerà una dichiarazione ufficiale su questa situazione che comunque merita di essere chiarita nei confronti di noi italiani e in generale nei confronti di tutti gli appassionati di basket.

Leggi anche: Gianni Petrucci: “Banchero ci ha presi in giro! Ora puntiamo forte su Thompson”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.