Juancho Hernangomez, neo giocatore del Panathinaikos Atene allenato da Ergin Ataman, ha raccontato in un’intervista a Eurohoops che non apprezza così tanto essere chiamato “Bo Cruz” e che la sua vita è cambiata da quando ha fatto il film Hustle insieme ad Adam Sandler:
“Non sono felice che tutti mi chiamino Bo Cruz, come se tutti ti conoscessero. O che tutti pensino di essere tuoi amici perché ti vedono sullo schermo. È dura. Quella degli attori è una vita dura. Ho parlato con Adam Sandler e Adam non può andare da nessuna parte. Non può andare al supermercato, non può andare al cinema, non può fare nulla. Quindi è una vita dura. Ma il film è stato fantastico, l’esperienza è stata fantastica. Naturalmente ho giocato sette anni in NBA. Ho lottato per tutta la vita e mi chiamo Juancho Hernangomez. All’inizio mi arrabbiavo quando mi chiamavano Bo Cruz. Ma dopo un po’ ho capito che Bo Cruz fa parte della vita di Juancho Hernangomez. Se le persone mi riconoscono solo per il film, le saluto. Se il film piace, sono felice per loro perché anch’io ho lavorato duramente per il film”.
Leggi anche: James Harden si è presentato al training camp di Philadelphia
- Belinelli IMMORTALE e Shengelia LEGGENDARIO! La Virtus Bologna raggiunge quota 100 e vince col Maccabi - 8 Dicembre 2023
- Il ritorno a casa di Cinciarini! Pesaro ufficializza il play fino a fine stagione - 8 Dicembre 2023
- OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA è più di un DERBY d’ITALIA per ETTORE MESSINA - 8 Dicembre 2023