Pesaro: denuncia contro ignoti, Wright può giocare, cambio in panchina

Home Serie A News

Giornate lunghe e dense di avvenimenti in casa Vuelle Pesaro, alle prese con una situazione difficile, aggravata dalla sconfitta a Caserta che ha riaperto la lotta per non retrocedere.

Nella giornata di ieri la società ha comunicato di aver sporto denuncia contro ignoti dopo gli atti vergognosi che hanno fatto seguito alla trasferta campana.

La Consultinvest basket , nel condannare gli episodi di vandalismo verificatisi la scorsa notte ai danni della sede sociale e di alcune auto dei giocatori, comunica di aver sporto denuncia nei confronti di ignoti.

La società ritiene che i fatti in questione siano riconducibili ad un numero esiguo di cosiddetti “tifosi”, che nulla hanno a che fare con la grande e civile passione che da sempre contraddistingue il pubblico della Vuelle.

Ufficio Stampa Vuelle Pesaro

Oggi invece è arrivata una buona notizia: Chris Wright, ingaggiato la scorsa settimana, è stato giudicato idoneo all’attività agonistica e potrà così esordire con la maglia pesarese.

Il giocatore Christopher Taylor Wright ha terminato in data odierna le visite mediche e gli accertamenti diagnostici per il conseguimento dell’idoneità sportiva agonistica, al termine delle quali è stato ritenuto idoneo. Il giocatore può quindi iniziare gli allenamenti con la squadra.

Ufficio Stampa Vuelle Pesaro

A tenere banco però è sempre la situazione di coach Dell’Agnello, il cui destino pare ormai segnato. L’allenatore infatti, colpevole di aver perso il controllo della squadra e di aver deteriorato il proprio rapporto coi giocatori, potrebbe essere sostituito a breve, come riporta Il Messaggero. Nella giornata di ieri si è riunito il Cda e alle 19 di oggi dovrebbe ci sarà una conferenza stampa in cui verranno comunicate le decisioni prese. Nelle scorse ore il nome più caldo era quello di Matteo Bonicciolli, seguito da Finelli, liberatosi dopo l’esclusione di Forlì e Frates, impegnato in Cina ma non clausola di uscita sul contratto. In pole position però è passato Riccardo Paolini, allenatore dell’under 19 pesarese: dovrebbe essere lui il nome annunciato a breve.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.