
Brooklyn è ancora alla ricerca del nuovo head coach dopo la non conferma di PJ Carlesimo, eliminato 4-3 al primo turno dai Chicago Bulls. La dirigenza dei Nets, grazie ai soldi del proprietario russo Michail Prochorov, sperava di potersi assicurare Phil Jackson, ancora disoccupato dalla sua separazione dai Lakers nel 2011.
Prima che ve lo domandiate, Phil Jackson non ha alcun tipo di occupazione con i Detroit Pistons, ma si è semplicemente offerto di aiutare la dirigenza a cercare il nuovo allenatore. Ecco perchè è possibile che Coach Zen trovi un impiego su una panchina NBA la prossima stagione.
Questa squadra però non saranno i Brooklyn Nets, Jackson ha fatto sapere in giornata di non essere interessato ad allenare la squadra di New York. La dirigenza deve allora cercare una soluzione e, oltre ai soliti noti Jerry Sloan e Brian Shaw, spunta il nome di Doc Rivers. Secondo le ultime indiscrezioni infatti i Nets avrebbero chiesto a Boston di poter trattare con Doc Rivers. I Celtics non hanno ancora dato una risposta, per ora in pole position rimane Sloan.
- LeBron James sempre più vicino al debutto stagionale: quando giocherà? - 16 Novembre 2025
- Gianni Petrucci su NBA Europe: “Farà bene al sistema, e Roma ci sarà. Un facoltoso imprenditore…” - 16 Novembre 2025
- Gli Ultras Italia difendono i tifosi di Rieti dopo l’omicidio dello scorso 19 ottobre - 15 Novembre 2025
