Carmelo Anthony ha messo insieme una carriera storica nell’NBA durante il suo periodo di permanenza nella lega, ma anche nel panorama internazionale ha ottenuto risultati notevoli con Team USA. Anthony ha rappresentato il suo Paese in diverse occasioni, finendo per vincere tre medaglie d’oro con l’America durante il periodo in cui ha giocato per loro alle Olimpiadi. Ora che Carmelo Anthony si è ritirato, può concentrare la sua attenzione sulla pallacanestro o, più precisamente, sul figlio Kiyan.
Kiyan è un prospetto che sta attirando l’attenzione per motivi che vanno al di là del suo legame con Carmelo, e che lo hanno portato a giocare per la squadra giovanile di Team USA. Considerato tutto ciò che Carmelo ha realizzato con Team USA, non vede l’ora di guardare suo figlio che si propone di raggiungere i suoi stessi obiettivi.
“To have the history I have with Team USA, it brings it back full circle… I’m a fan of a lot of these kids. It doesn’t get any better than this.”
Carmelo Anthony on watching his son Kiyan play with the Team USA Junior National Team 🙌
(via @usabjnt) pic.twitter.com/YntONugcND
— ClutchPoints (@ClutchPoints) October 7, 2023
Kiyan Anthony ha solo 16 anni, quindi ha ancora molto lavoro da fare se vuole trovare la strada per l’NBA, ma il suo futuro sembra estremamente luminoso e giocare per la squadra junior di Team USA certamente aiuta, soprattutto con i consigli di papà Carmelo. Kiyan è già uno dei prospetti più ricercati per la classe 2025 e sembra che sia sulla buona strada per trovare la strada in NBA il prima possibile.
Leggi anche: Ronen Ginzburg, coach del Prometey, club ucraino, è nascosto in Israele in un rifugio antiatomico
- “Fai la fine di quella di Vigonovo”, l’offesa SCHIFOSA alla 17enne arbitro - 5 Dicembre 2023
- Edmond Sumner è convinto che Durant possa venire a giocare in EuroLega - 5 Dicembre 2023
- Austin Reaves diventa socio di un brand cinese di vestiario sportivo - 5 Dicembre 2023