Il presidente Nando Marino si interroga: “Contro Torino qualche posto vuoto di troppo!”

Home Serie A News

Ai microfoni di “Terzo Tempo”, una trasmissione locale che si occupa di basket, il presidente della New Basket Brindisi, Nando Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni interrogandosi sui posti vuoti nel PalaPentassuglia durante la partita di esordio.

Contro Torino qualche posto vuoto di troppo. Forse dovremmo pensare che questo cuore c’è su 2200 spettatori, gli altri…Mettiamoci anche l’orario infelice di mezzogiorno, non è inutile nasconderlo, ci saremmo aspettati qualcosa in più dalla campagna abbonamenti. Brindisi è una città strana, ho analizzato questo dato in queste ore, dobbiamo riflettere: se questa è la voglia di A1 che c’è a Brindisi dovremmo fare delle valutazioni importanti a fine campionato.

Su Eurosport 2, poi, continua parlando delle scelte di mercato e del livello tecnico della squadra attualmente al servizio di coach Dell’Agnello.

E’ stata un’estate dura però ce l’abbiamo fatta. Ora siamo un pochino più sereni e guardiamo il futuro con più tranquillità ma è normale che alcune scelte di mercato riflettono quel momento che abbiamo passato. Adesso se dovessimo ritrovare il palazzetto pieno, come ci auguriamo dalla prossima gara, e qualche altra azienda sposi il nostro progetto per far sì che il basket a Brindisi possa continuare negli anni futuri, allora potremmo anche pensare di vedere una squadra con un altro livello tecnico. Quest’anno dobbiamo mettere subito in cantiere una salvezza che non sarà facilissima. Dopo la quinta partita credo che inizieremo a vedere la nostra vera squadra e le nostre dirette avversarie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.