draymond green

Quando Draymond Green tornerà in campo? Ecco le tempistiche

Home NBA News

Il resto del mondo dell’NBA potrebbe essere diviso sull’opinione che si ha del reintegro di Draymond Green da parte della lega. I tifosi dei Golden State Warriors però sono sicuramente entusiasti di vedere il ritorno di un membro fondamentale della dinastia. Ma la domanda è: quando tornerà a giocare?

“Green dovrebbe essere con gli Warriors domenica prossima (non oggi) per la prima volta da quando è iniziata la sua sospensione a metà dicembre, secondo le fonti”, ha riferito Adrian Wojnarowski di ESPN. “Dopo il reintegro di Draymond Green di Golden State da parte della Lega, si prevede che avrà bisogno di circa una settimana per prepararsi al ritorno in campo, dicono le fonti a ESPN”, ha aggiunto in un post separato.

Sarebbe stato sempre difficile fare previsioni sul ritorno di Green, data la natura delicata della sua sospensione e della sua assenza. L’NBA è chiaramente soddisfatta dello sforzo che il quattro volte campione sta compiendo da quando ha iniziato un programma di consulenza.

Green è stato sospeso a tempo indeterminato e ha saltato le ultime 12 partite degli Warriors per aver colpito Jusuf Nurkic il 12 dicembre. Il 33enne ha suscitato polemiche per quasi tutta la sua carriera, ma sta sentendo particolarmente il calore delle sue recenti indiscrezioni.

Leggi anche: Tony Parker CRITICA ASPRAMENTE Pozzecco: “Sono MOLTO, MOLTO, DELUSO!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.