Radio BasketUniverso, NBA: il Draft, la mossa di Magic e una nuova sfida per Howard

Home NBA NBA Radio

Il Draft NBA 2017 si è tenuto pochi giorni fa e noi di BasketUniverso abbiamo deciso di registrare alcune considerazioni su quanto avvenuto nella notte, compresa la trade che ha visto coinvolta la prima scelta, ceduta dai Boston Celtics in cambio della numero 3 e di una prima futura ai Philadelphia 76ers.

Già prima del Draft però, il mercato nba ha visto chiudersi due trade che a nostro parere meritano quattro chiacchiere: Magic, con una mossa a sorpresa, ha spedito D’Angelo Russell, insieme al contrattone di Mozgov, direzione Brooklyn, in cambio di Brook Lopez e una scelta. Per quanto riguarda la seconda invece, bisogna spostarsi a Charlotte, casa Jordan, perché gli Hornets sono riusciti ad ottenere Dwight Howard in cambio di Miles Plumlee e Marco Belinelli (più una seconda scelta). Una nuova occasione per “Superman”?

Questo e molto altro in una nuova puntata di Radio BU, grazie al contributo di Matteo Gualandris al montaggio: conduce la puntata Giovanni Aiello in compagnia di Francesco Manzi e Gabriele Galbiati.

BUONA VISIONE!

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.