Radio BasketUniverso, NBA: la preview della Southwest Division

Home NBA Radio

Siamo ancora agli inizi della terza stagione di radio BasketUniverso e prosegue il percorso di preview dopo le puntate sull’Atlanticsulla Centralsulla Southeast, sulla Northwest e sulla Pacific Division.

Nell’ultima puntata restiamo nella Western Conference e diamo spazio quindi alla Southwest Division, con i San Antonio Spurs orfani dopo più di un decennio di Tim Duncan, chiamati come ogni anno e contendersi l’anello con le squadre più forti della Lega. Molto probabilmente sarà l’ultimo giro per i Memphis Grizzlies, che puntano a restare sani per dire la loro ai playoffs, mentre i New Orleans Pelicans sono alla ricerca di certezze, per poter finalmente ricostruire intorno ad Anthony Davis.

Infine ci sono gli Houston Rockets e i Dallas Mavericks: due squadre profondamente diverse, sia per come sono strutturate sia per come sono allenate, ma che puntano entrambe ad un posto per i playoffs.

Questo e molto altro in questa prima nuova puntata, con una sigla inedita e il montaggio del nostro impareggiabile Matteo Gualandris.

Conduce la puntata come al solito Giovanni Aiello in compagnia di Gabriele Galbiati e Francesco Manzi.

BUONA VISIONE!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.