Siamo ancora agli inizi della terza stagione di radio BasketUniverso e prosegue il percorso di preview dopo le puntate sull’Atlantic, sulla Central, sulla Southeast, sulla Northwest e sulla Pacific Division.
Nell’ultima puntata restiamo nella Western Conference e diamo spazio quindi alla Southwest Division, con i San Antonio Spurs orfani dopo più di un decennio di Tim Duncan, chiamati come ogni anno e contendersi l’anello con le squadre più forti della Lega. Molto probabilmente sarà l’ultimo giro per i Memphis Grizzlies, che puntano a restare sani per dire la loro ai playoffs, mentre i New Orleans Pelicans sono alla ricerca di certezze, per poter finalmente ricostruire intorno ad Anthony Davis.
Infine ci sono gli Houston Rockets e i Dallas Mavericks: due squadre profondamente diverse, sia per come sono strutturate sia per come sono allenate, ma che puntano entrambe ad un posto per i playoffs.
Questo e molto altro in questa prima nuova puntata, con una sigla inedita e il montaggio del nostro impareggiabile Matteo Gualandris.
Conduce la puntata come al solito Giovanni Aiello in compagnia di Gabriele Galbiati e Francesco Manzi.
BUONA VISIONE!
- Prova di forza della Slovenia: Tobey protagonista contro l’Australia - 1 Settembre 2023
- Usa in difficoltà: il Montenegro cede solo nel finale - 1 Settembre 2023
- Porto Rico alla seconda fase: troverà l’Italia. Delusione Cina - 30 Agosto 2023