Radio BasketUniverso, NBA: la sfortuna dei Clippers, la cavalcata dei Warriors e la sfida tra Spurs e Thunder. E LeBron?

Home NBA Radio

Nella nuova puntata di Radio BasketUniverso targata NBA abbiamo fatto il punto della situazione sui Playoffs 2016 all’inizio del secondo turno.

I Golden State Warriors sembrano essere lanciati verso la finale nonostante l’assenza di Stephen Curry, complice anche l’eliminazione dei Los Angeles Clippers al primo turno: la squadra di Steve Ballmer sfortunata più che mai deciderà di muovere qualche pedina di rilievo nella prossima sessione di mercato?

Analisi della serie tra Oklahoma City Thunder e San Antonio Spurs, che perdono inaspettatamente e con qualche protesta gara 2 di fronte il proprio pubblico. Ci spostiamo ad Est, anche se il livello appare nettamente inferiore, con i Clevland Cavaliers che sembrano non incontrare difficoltà contro gli Atlanta Hawks. Dall’altra parte abbiamo i Toronto Raptors, decisamente sotto tono nella prima serie vinta 4-3 contro gli Indiana Pacers, che andranno a sfidare i Miami Heat di un rinato Dwayne Wade.

Ci scusiamo per l’assenza degli highlights nel video, ma per problemi tecnici non siamo riusciti in tempo a montare la puntata. Ma come ben sapete… the show must go on!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.