Rajon Rondo su Kobe: “Il mio ricordo di lui? Quando mi puntò il dito in faccia”

NBA News

 

Rajon Rondo contro Kobe Bryant solo qualche anno fa voleva dire rivalità storica tra Lakers e Celtics, oltre che partite importanti e spesso decisive, anche alle Finals. L’ultimo confronto tra i due è già avvenuto, ieri notte, nella vittoria dei Sacramento Kings.

Molte cose sono cambiate da quando Rondo e Bryant erano avversari in Finale. I Celtics non sono più la contender di un tempo nonostante l’ottimo lavoro di coach Stevens, il playmaker non veste più la maglia biancoverde ed i Lakers si trovano sul fondo della classifica, già da qualche giorno matematicamente fuori dalla lotta per i Playoffs. Quando però a Rondo è stato chiesto quale sia il ricordo che porterà con se del Black Mamba dopo il suo ritiro a fine stagione, il giocatore dei Kings non è tornato con la memoria a qualche scambio di complimenti o cose simili, ma ad un episodio risalente al 2009.

“Il ricordo che ho di lui è di quando mi puntò il dito contro, mi fece un po’ arrabbiare quando lo fece” – ha confessato Rondo – “Comunque io e lui siamo simili. Perché? Anche io non ho molti amici. Sono solo amico di tanti s*****i”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.