L’infortunio di Drake Diener, che dovrà stare lontano dai campi da gioco per almeno 50 giorni, costringe Reggio Emilia a tornare sul mercato, come già capitato in questo inizio di stagione quando, per sostituire l’infortunato Darius Lavrinovic, out due mesi, era stato firmato il gemello Ksistof. Stavolta la posizione è quella di guardia e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Reggio, i nomi in lista sarebbero quelli di tre ex giocatori dell’Olimpia Milano.
Il favorito sarebbe JR Bremer, che può vantare addirittura due esperienze nella squadra meneghina: 18 partite nella seconda metà della stagione 2011-12 e successivamente altre 26 in quella 2012-13. Per la guardia americana, di passaporto bosniaco, anche una stagione a Biella, attualmente si trova in forza ai turchi del Royal Hali Gaziantep.
Se i reggiani non dovessero arrivare a Bremer, un altro nome è quello di Alex Acker, ex Detroit Pistons e Los Angeles Clippers in NBA e a Milano nella stagione 2009-10. Lo statunitense è attualmente free agent dopo un anno passato in Francia al Limoges, dove ha vinto campionato ed MVP delle Finali. Infine l’ipotesi più suggestiva sarebbe quella rappresentata da Malik Hairston, anche lui free agent dopo l’ultimo anno al Galatasaray. Per l’ex Spurs, prima ci fu Siena (2010-11) e poi Milano (tra il 2011 e il 2013), dove diventò addirittura capitano per una stagione.
- “EuroLega MAFIA!”: i tifosi del Real Madrid e Mario Hezonja furiosi per l’arbitraggio - 17 Gennaio 2025
- EA7 Milano, Nico Mannion si infortuna: preoccupano le sue condizioni - 16 Gennaio 2025
- 4 giocatori in orbita Warriors per rinforzare il reparto lunghi - 16 Gennaio 2025