shabazz muhammad

Ricordate Shabazz Muhammad? Farà un workout con i Lakers

Home NBA News

Una chance non si nega a nessuno. Probabilmente hanno pensato questo i Los Angeles Lakers quando hanno deciso di fissare un workout con Shabazz Muhammad. La guardia americana, grande promessa del college ai tempi di UCLA, da anni era uscita dai radar NBA finendo prima in Cina e poi, nella scorsa stagione, nelle Filippine. Ora avrà una seconda possibilità con i Lakers, anche se visto il roster e i recenti risultati ottenuti da Muhammad sembra improbabile una eventuale firma.

Muhammad, 14° chiamata assoluta al Draft 2013 dei Timberwolves, ha disputato 4 stagioni e mezza a Minnesota, prima di trasferirsi qualche mese a Milwaukee. In carriera ha segnato 9.0 punti di media in NBA e la sua ultima gara nella Lega risale al 2018.

Nelle scorse settimane erano stati diversi i giocatori ormai lontani dal mondo NBA a svolgere un provino con i Lakers, su tutti Darren Collison (3 partite in giallo-viola nella scorsa stagione dopo essersi addirittura ritirato) e Derrick Williams (poi finito al Panathinaikos).

Fonte: HoopsHype

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.