La Raffica di BU #13: Roma-Calvani addio

Home

UFFICIALE

Marco Calvani non sarà più il coach della Virtus Roma: dopo un primo rifiuto da parte di Calvani, la dirigenza capitolina ha ritirato la sua offerta di rinnovo, sancendo la conclusione del rapporto con il coach. Per il suo successore, il sogno della Virtus è Moretti, appena promosso in A con Pistoia, ma sono salite le quotazioni di Luca Dalmonte e di Alessandro Ramagli.

La Umana Reyer Venezia ha annunciato che il ritiro prestagionale si terrà ad Alleghe, nel bellunese.

L’ormai ex playmaker della Cimberio Varese, Mike Green è in procinto di firmare con il Khimki Mosca.

Buone notizie per la prossima stagione di LegaDue Gold: tutte le squadre hanno presentato l’iscrizione, anche Casale Monferrato e Forlì, che erano a rischio.

RUMORS

Stefano Gentile svincolato da Caserta. Lotta a due tra Siena e Cantù. Milano inizialmente si era fatta avanti, ma ha ritirato l’offerta. Nei prossimi giorni si saprà la sua prossima squadra.

L’ala Mladen Jeremic potrebbe restare ancora a Reggio Emilia, ma con cifre più basse rispetto al suo precedente contratto.

La Reyer Venezia punta forte su Casper Ware, MVP della Lega2 con la divisa di Casale Monferrato. Il giocatore ha ricevuto l’invito di giocare la Summer League con gli Houston Rockets.

 

[banner]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.