Ci stiamo avvicinando alla sirena del primo quarto di stagione NBA e varie franchigie stanno già operando sul mercato per aggiustare il proprio roster:
– I Los Angeles Lakers sono molto vicini alla firma di Earl Clark, trovate tutto in questo articolo.
– L’ottima prima parte di stagione di Donald Sloan, in attesa del ritorno di George Hill, ha spinto i Pacers al taglio di AJ Price per arrivare a quota 15 elementi nel roster, il massimo consentito dalla NBA senza hardship exception.
– Hardship Exception in scadenza anche in casa Oklahoma City Thunder: il giocatore tagliato sarà Sebastian Telfair, a cui è stato preferito Ish Smith (che rimarrà nel roster).
– Nonostante le insistenti voci di corridoio, Al Harrington non si accaserà a Houston: fresco di taglio dai cinesi Fujian Sturgeons per permettergli il ritorno in NBA, l’ex Nuggets e Wizards non vestirà la maglia dei texani.
– La Lega ha rigettato il ricorso dei Sacramento Kings: il buzzer beater con cui Courtney Lee ha dato la vittoria ai suoi Grizzlies nel recente scontro con i Kings è stato considerato ufficialmente valido dall’NBA.
– Dopo due vittorie nelle due sfide contro Indiana e Sacramento, finirà domenica l’avventura di Ettore Messina come capo allenatore dei San Antonio Spurs: al TD Garden di Boston, infatti, coach Popovich riprenderà il suo posto da head coach ed il “nostro” tornerà ad essere il suo prezioso vice.
- Los Angeles Clippers, si pensa ad un CLAMOROSO ritorno - 27 Maggio 2024
- Nikola Jokic come Allegri: “ Te ne intendi di ippica?” - 28 Aprile 2024
- ANCORA IFFE! La Virtus sconfigge l’EFES grazie ad una difesa sontuosa - 16 Aprile 2024