Virtus Bologna Mannion play udoh

Scariolo su Udoh: “Uno shock! In NBA gli adesivi non ci sono, riflettiamo…”

Home Serie A News

Sergio Scariolo ha parlato dopo la partita contro Tortona del gravissimo infortunio di Ekpe Udoh, come riportato da bolognabasket.org:

“La preoccupazione più grande è l’infortunio a Udoh. Sembra una cosa brutta, è il perno attorno a cui ruota il nostro gioco, siamo sotto shock e preoccupati. Questa storia degli adesivi da campo su cui scivolano i giocatori è qualcosa su cui riflettere. Purtroppo è un infortunio gravissimo per il giocatore e grave per la squadra. Spero che serva a far capire che bisogna avere la massima attenzione su queste cose. In NBA non ci sono adesivi”.

“Su Udoh sono pessimista. La Supercoppa è un torneo sui generis, non conosco titoli importanti che si decidono in settembre o ottobre. Dovremo metterci alla ricerca di un giocatore, e dev’essere quello giusto. Useremo il tempo necessario, questo non è un bel momento perchè si stanno aprendo i training camp NBA. Vedremo cosa succede”.

Naturalmente ora la Virtus Bologna deve tornare sul mercato per cercare un sostituto di Udoh, come detto dallo stesso Sergio Scariolo. Però, appunto, non sarà semplice perché ormai la maggior parte dei giochi sono fatti. Una sfortuna senza fine il ruolo di centro titolare perché, come ricorderete, prima del nigeriano c’era Vince Hunter, fermato dall’anti-doping.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.