Siena, Milano e Montegranaro aggregano alcuni giocatori per il training camp

Home

Josh+Owens+2011+Dick+Sporting+Goods+NIT+Season+3k1ItMNHDWsl

I raduni delle squadre di Serie A sono alle porte, con i nazionali ancora assenti, ne avranno fino a fine Settembre a causa degli europei, la Montepaschi Siena, l’Olimpia Milano e la Sutor Montegranaro hanno aggregato alcuni giocatori al proprio roster in vista del training camp.

La Mens Sana ha scelto Josh Owens, che oggi svolgerà il primo allenamento. L’ala grande ha giocato quattro stagioni all’Università di Stanford, prima di rimanere senza scelta al Draft ed accasarsi in D-League agli Idaho Stampede, dove nell’ultima stagione ha fatto registrare 5.0 punti e 4.0 rimbalzi di media.

Milano ha invece preso ben quattro giocatori: come riporta la Gazzetta dello Sport, si uniranno alla truppa di coach Banchi Andreja Milutinovic, ala piccola nelle ultime due stagioni alla Stella Rossa e Nazionale Under20 della Serbia, Drago Pasalic, lungo croato di 29 anni in arrivo dalla Turk Telekom Ankara, Nikita Mescheriakov, centro bielorusso nell’ultima stagione in LegaDue a Trieste e prodotto dell’Università di Wake Forest, e Kyle Barone, uscito quest’anno dall’Università di Idaho.

Infine la Sutor Montegranaro ha aggregato Dimitri Lauwers, lo ha annunciato la stessa squadra via Twitter. Lauwers è una guardia di 34 anni, belga con passaporto italiano, che nell’ultima stagione ha disputato il campionato di LegaDue con la Sacligera Verona. In passato ha vestito anche le maglie di Teramo, Scafati, Bologna, Varese e Avellino in Italia.

[banner align=”aligncenter”]

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.