Sono i Mavs i pretendenti numero uno per Rajon Rondo?

Home NBA News

Ieri sera Adrian Wojnarowski aveva annunciato che i Boston Celtics stessero cercando, nuovamente, acquirenti per Rajon Rondo, non coinvolto in rumors da inizio stagione come invece accade da ormai un paio di anni. Il playmaker dei bianco-verdi, 8.3 punti, 10.8 assist e 7.5 rimbalzi di media, ha cercato di allontanare le voci:

So solo che mi sto godendo la vita, non possiamo vincere ogni partita, ma mi diverto qui.

Lo stesso insider di Yahoo!Sports ha però rincarato la dose di rumors intorno a Rondo con due tweet che pongono i Dallas Mavericks in pole position nella corsa al giocatore.

Non è un segreto che i Mavs siano da tempo alla ricerca di una stella per la propria squadra, dopo aver fallito gli anni scorsi gli assalti a Dwight Howard e Deron Williams. L’ingaggio di Chandler Parsons in estate e il ricco contratto dell’ex Rockets sembravano aver però chiuso le porte al sogno di Mark Cuban. Inoltre, i Mavs avrebbero al momento poco da offrire ai Celtics, che vorrebbero giocatori giovani o scelte. Dallas non ha in quintetto un giocatore al di sotto dei 29 anni eccetto Parsons, un’offerta comprendente Raymond Felton e Brandan Wright probabilmente non sarebbe abbastanza.

Francesco Manzi

1 thoughts on “Sono i Mavs i pretendenti numero uno per Rajon Rondo?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.