Ieri sera Adrian Wojnarowski aveva annunciato che i Boston Celtics stessero cercando, nuovamente, acquirenti per Rajon Rondo, non coinvolto in rumors da inizio stagione come invece accade da ormai un paio di anni. Il playmaker dei bianco-verdi, 8.3 punti, 10.8 assist e 7.5 rimbalzi di media, ha cercato di allontanare le voci:
So solo che mi sto godendo la vita, non possiamo vincere ogni partita, ma mi diverto qui.
Lo stesso insider di Yahoo!Sports ha però rincarato la dose di rumors intorno a Rondo con due tweet che pongono i Dallas Mavericks in pole position nella corsa al giocatore.
The Dallas Mavericks are serious suitors for Rajon Rondo, league sources tell Yahoo Sports. Houston’s discussed Rondo deal with Boston too.
— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 18 Dicembre 2014
Boston’s discussing Rondo trades on multiple fronts, but Mavericks are showing an increasing interest in deal for Rondo, sources tell Yahoo.
— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 18 Dicembre 2014
Non è un segreto che i Mavs siano da tempo alla ricerca di una stella per la propria squadra, dopo aver fallito gli anni scorsi gli assalti a Dwight Howard e Deron Williams. L’ingaggio di Chandler Parsons in estate e il ricco contratto dell’ex Rockets sembravano aver però chiuso le porte al sogno di Mark Cuban. Inoltre, i Mavs avrebbero al momento poco da offrire ai Celtics, che vorrebbero giocatori giovani o scelte. Dallas non ha in quintetto un giocatore al di sotto dei 29 anni eccetto Parsons, un’offerta comprendente Raymond Felton e Brandan Wright probabilmente non sarebbe abbastanza.
- EA7 Milano, Nico Mannion si infortuna: preoccupano le sue condizioni - 16 Gennaio 2025
- 4 giocatori in orbita Warriors per rinforzare il reparto lunghi - 16 Gennaio 2025
- Ergin Ataman si è di nuovo lamentato dell’arbitraggio dopo l’ultimo KO del Panathinaikos - 16 Gennaio 2025
1 thoughts on “Sono i Mavs i pretendenti numero uno per Rajon Rondo?”