Steph Curry sfida la famiglia Rivers: “Li batteremmo in una sfida”

Home NBA News

Cattura1

I Playoffs sono sempre più vicini e, ad Ovest, la rivalità più accesa sarà sicuramente, se si scontreranno, quella tra Golden State Warriors e Los Angeles Clippers, complice un litigio tra Drymond Green e Doc Rivers durante la stagione regolare. Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ci ha pensato il bravo ragazzo Stephen Curry, che ha apertamente sfidato il coach dei Clips e suo figlio Austin, approdato nella squadra del padre a stagione in corso mediante scambio.

Steph, figlio di Dell Curry, ex giocatore NBA proprio come Doc Rivers, ha parlato in questo modo, spiegando perché la famiglia Curry batterebbe quella Rivers:

All’inizio del due-contro-due tireremmo per la palla, che quindi sarebbe in nostro possesso. Da quel momento in poi, restando questa nelle mani di chi segna, semplicemente continuerebbe ad essere nostra dal momento che non sbaglieremmo, siamo dei migliori tiratori.

Ovviamente il tono usato dal playmaker dei Warriors era tutt’altro che provocatorio, ma semplicemente goliardico. C’è però da dire che sia Steph che Dell sono rispettivamente dei migliori tiratori, sulla carta, rispetto ad Austin e Doc Rivers. La sfida è lanciata.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.