Sutor: Tresy Taddei testimonial ufficiale degli abbonamenti

Home

MONTEGRANARO_9La S.S. Sutor comunica che anche l’artista Tresy Taddei ha prestato il proprio volto per la campagna abbonamenti relativa alla stagione 2013/2014 della Sutor Montegranaro.

“La nostra storia è nelle tue mani. Abbonati” vanta quindi pure il contributo dell’affascinante attrice e circense. Tresy, infatti, è parte della grande famiglia del circo Takimiri ( il padre è Ulisse) che da qualche tempo ha scelto di risiedere stabilmente a Montegranaro e conta nel suo curriculum partecipazioni a numerosi film e fiction ( da ultimo come protagonista ne “Un medico in famiglia”).
Sono onorata – afferma Tresy Taddei –  di aver anche io preso parte alla campagna abbonamenti della Sutor, essere la testimonial di una squadra e per di più di una squadra di serie A è davvero molto bello. E’ qualcosa che metterò nel cassetto dei ricordi con tutte le altre esperienze da raccontare nei prossimi anni. Ringrazio la Sutor per aver pensato a me e per questa opportunità. Spesso mi succede di associare i vari sport al mondo del circo. Ecco, io immagino i giocatori della Sutor come tanti trampolieri che danzano. Sono artisti anche loro“.
La S.S. Sutor ringrazia Tresy Taddei e la famiglia Takimiri per la disponibilità dimostrata. Il volto di Tresy e quello del musicista Francesco Di Rosa saranni i prossimi a essere portati all’attenzione del grande pubblico.
La campagna abbonamenti va avanti pronta inoltre a riservare nuove sorprese
Fonte: ufficio stampa Sutor Montegranaro
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.