Un vero e proprio parterre de rois per il “pro day” di Anthony Edwards: la seduta di allenamento organizzata appositamente per mostrare le sue qualità.
L’evento è stato ideato dall’agenzia del prospetto, la Klutch Sports, che per l’occasione è riuscita a ottenere addirittura la diretta nazionale su ESPN 2. Per completare l’opera il potentissimo manager Rich Paul ha invitato molti dei suoi assistiti più famosi, fra i quali LeBron James, Anthony Davis, Trae Young e Draymond Green. Insieme a Edwards si è allenato anche un’altra potenziale scelta al prossimo Draft, Tyrese Maxey, anch’egli rappresentato da Paul.
La presenza che fa più scalpore fra i giocatori affermati è quella di Green. I suoi Warriors paiono orientati a scegliere il centro James Wiseman con la pick n°2 ma se Minnesota dovesse inaspettatamente passare Edwards alla uno, allora Golden State potrebbe buttarsi sul prodotto di Georgia. Ed ecco allora che la visita di Green, oltre al legame con il suo agente, si può spiegare anche in questo senso.
- La maglia dell’esordio in Summer League di Bronny James venduta a una cifra ASTRONOMICA - 14 Settembre 2024
- L’incredibile riunione pre-partita di Gregg Popovich: “Siamo tutti dei privilegiati” - 14 Settembre 2024
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024