Brutta defezione tra le fila della Juvecaserta. Difatti, l’ala piccola della formazione campana, Sam Young, non si è ancora ripreso da un lieve infortunio muscolare e quindi non sarà disponibile per la gara contro il Banco di Sardegna in programma per domani sera alle ore 21.00.

Coach Esposito comunque non sembra voler dare troppo peso all’illustre defezione e commenta così la gara:
Andiamo ad affrontare una squadra costruita per puntare ai vertici del campionato e per ben figurare in Eurolega. Nonostante gli infortuni che l’hanno privata di alcuni elementi importanti, la squadra di Sacchetti ha dimostrato di essere in grado di competere contro qualsiasi avversario, come prova anche la recente vittoria di Varese. Noi dobbiamo cercare di affrontarli con la giusta determinazione difendendo in maniera migliore di come abbiamo fatto nell’ultima gara. Sarà, poi, importante anche controllare il ritmo di gara e perdere il minor numero possibile di palloni, evitando di innescare il loro contropiede.
- Serie B: Il sindaco di Torrenova vieta l’ingresso in paese a Bernareggio - 24 Novembre 2020
- NBA Recap 01/03/2020: James-Williamson che duello, Antetokounmpo trascina i Bucks e i Clippers superano i 76ers - 2 Marzo 2020
- Il nuovo format piace, l’Elam Ending all’All Star Game ha conquistato tutti - 17 Febbraio 2020