Tony Cappellari: “Cantù giocherà sicuramente a Desio. Tesseramenti? Iniziamo a completare l’iscrizione…”

Serie A News

Tony Cappellari è il nuovo general manager della Pallacanestro Cantù da poco più di ventiquattro ore ma è da almeno quarantotto che non dorme o quasi. Il motivo è legato a tutti i problemi in seno a Cantù: in primis mancano le ultime pratiche per completare l’iscrizione al campionato ed in secundis non sono ancora stati tesserati tutti i giocatori. Inoltre c’è (c’era) il problema Desio, che ora è risolto.
Cappellari ha parlato a La Provincia di Como, spiegando tutti i problemi e come si possono risolvere e sono stati risolti.

DESIO

Posso darvi una buona notizia: la presidente Irina Gerasimenko ha risolto tutti i problemi con il Comune di Desio e perciò Cantù giocherà lì la stagione. Questo è un gran bel passo avanti”.

ISCRIZIONE E TESSERAMENTI

Stiamo lavorando alacremente ma non è facile, ci sono ancora molte cose da sistemare però il primo problema da risolvere è quello legato al completamento dell’iscrizione. Senza quella, è inutile parlare di altro. Per quanto riguarda i tesseramenti, proveremo a portare tutti a Sassari ma non sarà facile: se dovessimo avere qualche posizione non ancora completata, vorrà dire che andremo in Sardegna senza quello o quell’altro atleta. Ma l’importante è esserci, in questa serie A”.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.