Trade tra Philly e Clippers, tagli per Knicks e Timberwolves

Home NBA News

Dopo la trade maggiore che ha scosso la NBA un paio di giorni fa, arrivano alcuni movimenti minori che non sposteranno certo gli equilibri ma che valgono la pena di essere riportati. In serata è stato chiuso uno scambio tra Philadelphia 76ers e Los Angeles Clippers, i primi hanno ricevuto Jared Cunningham per cash considerations. La cosa buffa è che i Sixers, ormai celebri per raccattare qua e là giocatori ai margini delle altre franchigie, sembrano intenzionati a tagliare immediatamente il giocatore.

Intanto sono ufficiali da parte dei New York Knicks i tagli di Lou Amundson, Alex Kirk e Lance Thomas, giunti nella Grande Mela nell’ambito della trade che ha portato Dion Waiters a OKC e JR Smith e Iman Shumpert a Cleveland. Phil Jackson ha così ottenuto il proprio scopo: liberare spazio salariale con il minimo sforzo.

Per ultimo, i Minnesota Timberwolves si libereranno presto di Jeff Adrien, 3.5 punti e 4.5 rimbalzi di media in questa stagione. Il contratto del giocatore non è garantito, quindi non peserà sul salary cap della franchigia.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.