Trento colleziona un altro premio: Trainotti miglior dirigente

Home News Serie A

Giornata di gloria per la Dolomiti Energia Trento, premiata in ben 3 categorie su 4 nei premi di fine stagione del campionato italiano: oltre all’assegnazione del titolo di MVP a Tony Mitchell e di quello di miglior allenatore a Maurizio Buscaglia, è stato premiato anche Salvatore Trainotti come miglior dirigente della stagione. Ecco il comunicato della Legabasket in proposito:

“Salvatore Trainotti, direttore generale della Aquila Basket Trento, è stato votato come miglior dirigente: 44 anni, trentino di nascita, laurea in Economia Politica e Master in Gestione e Organizzazione di Associazioni No Profit, è diventato Direttore Sportivo di Aquila Basket Trento nel 2003, quando la società bianconera disputava il campionato di serie C Nazionale. Dalla stagione 2005/06, la prima in B2 del sodalizio bianconero, diventa General Manager della società, incarico che ha ricoperto ininterrottamente fino alla stagione attuale. Nella stagione 2013/14 ha ricevuto dalla Lega Nazionale Pallacanestro il premio come “General Manager dell’anno” di Lega Adecco Gold”.

Le premiazioni dei rispettivi premi avranno luogo lunedì, in quel di Roma, alle ore 15, nella sala conferenze del Corriere dello Sport – Stadio. Il medesimo evento vedrà anche la presentazione dei playoff dell’annata corrente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.