Trento, tornano Jamarr Sanders e Dominque Sutton?

Home Serie A News
sanders trento
Jamarr Sanders

La Dolomiti Energia Trento era attiva sul mercato già da qualche settimana ma l’infortunio di David Lighty costringe la dirigenza bianconera ad accelerare i tempi.
Dalle pagine dell’edizione odierna de L’Adige Salvatore Trainotti ha dichiarato apertamente che la società sta pensando a un innesto. La prima mossa dovrebbe essere il ritorno di Dominque Sutton, seguito dall’Aquila da diverse settimane, in attesa che Nancy lo lasci libero: il giocatore dovrebbe prendere il posto lasciato libero da Johndre Jefferson.

Le ultime indiscrezioni parlano anche di un altro ritorno, quello di Jamarr Sanders, che andrebbe proprio a sostituire Lighty. La guardia americana è da qualche settimana in prova a Reggio Emilia ma la società biancorossa dovrebbe lasciarlo andare in caso di rientro anticipato di Amedeo Della Valle, sulle cui condizioni saranno importanti gli esami previsti per la giornata di oggi.

Sutton e Sanders comunque non sarebbero le uniche piste seguite da Trento dato che, sempre secondo L’Adige, il gm sarebbe in procinto di partire per gli Stati Uniti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.