vlahovic

Dusan Vlahovic vince la Coppa Italia e manda un messaggio a Nikola Jokic

Home NBA News

Ieri sera la Juventus ha vinto la Coppa Italia, battendo 1-0 in finale l’Atalanta grazie ad un gol di Dusan Vlahovic dopo 3′. L’attaccante serbo ha anche segnato un’altra rete, annullata però dal VAR. Dopo la partita, durante i festeggiamenti, Vlahovic ha voluto mandare un messaggio ad un suo connazionale che, come lui, sta vivendo un grande momento: Nikola Jokic. Il centro è impegnato con i Denver Nuggets nelle Semifinali di Conference contro Minnesota ed è appena passato in vantaggio 3-2 nella serie con una prova da 40 punti, 7 rimbalzi, 13 assist e 0 palle perse in Gara-5.

“Voglio mandare un messaggio a Nikola Jokic. Speriamo che riesca a vincere Gara-6 e avanzi in Finale di Conference contro una tra Dallas e Oklahoma City” ha dichiarato Vlahovic ai microfoni della CBS. Il calciatore serbo è un grande fan del basket, sport che ha praticato da bambino prima di dedicarsi esclusivamente al calcio.

@cbssportsgolazo

From one Serbian to another 🤝 #coppaitalia #juventus #juve #dusanvlahovic #vlahovic #football #soccer #nba #nikolajokic

♬ original sound – CBS Sports Golazo

Chissà se Jokic ha guardato la partita, conoscendolo probabilmente sarebbe stato più interessato ad una gara di ippica. Chi sicuramente ha seguito il match, tifando sfegatatamente Juventus, è stato Nikola Vucevic. Il lungo dei Chicago Bulls è da sempre un grande tifoso bianconero e non ha perso tempo per esultare su X:

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.