Tyronn-Lue-Doc-Rivers-Harden

Tyronn Lue ha chiamato Doc Rivers prima della trade di Harden?

Home NBA News

I Los Angeles Clippers di Tyronn Lue hanno avuto bisogno di un periodo di adattamento dopo l’acquisizione di James Harden in uno scambio con i Philadelphia 76ers dell’ex Doc Rivers, ma da allora sono stati una delle migliori squadre dell’NBA.

Dopo la trattativa con James Harden, l’ex allenatore dei Sixers, Doc Rivers, ha dichiarato di aver parlato con i membri dello staff dei Clippers che lo hanno contattato in merito al potenziale inserimento di Harden nella squadra. Prima della partita dei Clippers contro i Milwaukee Bucks, coach Tyronn Lue ha confermato di aver parlato con Rivers prima di effettuare la trade per Harden, come riporta Law Murray di The Athletic.

“Sì, ho parlato molto con Doc Rivers della situazione di James, per avere il suo feedback, per sapere cosa pensava funzionasse e cosa non funzionasse, e lui ha pensato che sarebbe stato un ottimo scambio per noi, praticamente un no-brainer. Abbiamo preso James e lui ha accettato di sacrificarsi. È diventato un giocatore migliore di catch and shoot perché ora con Kawhi e PG sul parquet deve prendere più catch and shoot da tre, quindi ha fatto tutto quello che gli abbiamo chiesto”.

Leggi anche: Trapani Shark, tifoso BANNATO per 2 anni per offese al Presidente Antonini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.