Ufficiale: JR Giddens resta a Brescia, Steele firma con Torino

Home

cms_20130112_Giddens (2)_immagine_ts673_400

Colpo della Leonessa Brescia, che si assicura le prestazioni di JR Giddens anche per la prossima stagione. La guardia 28enne è stata l’assoluto protagonista dello scorso campionato di Brescia, conclusosi con l’eliminazione in finale di Playoffs per la Serie A contro Pistoia. Il giocatore ha confermato la notizia sul proprio profilo Facebook, nella scorsa stagione Giddens ha mantenuto 14.8 punti di media lo scorso anno, in passato ha vestito anche le maglie di Boston Celtics e New York Knicks in NBA.

Continua il mercato della PMS Torino: dopo Stefano Mancinelli, punta di diamante tra gli arrivi della squadra piemontese, è stato ufficializzato oggi Ronald Steele. Il giocatore è un playmaker di 27 anni in arrivo dall’Hapoel Gerusalemme, anche se non sarà la prima esperienza in Italia per lui: nella stagione 2012-13 ha infatti vestito la maglia della Sutor Montegranaro.

Due arrivi invece a Forlì: la società ha ufficializzato oggi gli acquisti di Tyler Cain e JazzMarr Ferguson. Il primo è un lungo statunitense in arrivo dal club lettone del BK BARONS kvartāls, il secondo invece è una guardia vista nell’ultima stagione in Australia con la maglia dei Bendigo Braves.

Infine la Pallacanestro Mantovana ha annunciato l’arrivo di Johndre Jefferson, lungo nell’ultima stagione all’Elitzur Ramla, in Israele.

[banner align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.