Ufficiale: Kevin Martin ai Timberwolves con un quadriennale

Home

940-martin-kevin

I Minnesota Timberwolves nella serata e notte italiana sono entrati nel vivo del mercato NBA, mettendo a segno due colpi: firmare Kevin Martin e trattenere Chase Budinger.

Kevin Martin, dopo un anno passato ai Thunder, giunge dunque a Minneapolis firmando un quadriennale da 28 milioni di dollari complessivi, come riporta dall’account Twitter di Adrian Wojnarowski. Queste sono state le prime parole della guardia, che andrà a formare un buon reparto col promettente rookie Shabazz Muhammad:

Minnesota era la mia prima opzione dopo OKC, si è presentata l’opportunità e l’ho colta. Soprattutto coach Adelman e il loro bisogno di una guardia titolare mi hanno convinto, penso sia perfetto per me. Io mi sento bene, ho 30 anni ma il mio corpo ne sente 26.

Affare concluso ma che diventerà ufficiale, come tutti d’altronde, solo il 10 Luglio.

I Timberwolves hanno chiuso anche per il rinnovo di Chase Budinger, che firmerà un triennale da 16 milioni complessivi dopo una stagione di 23 partite a causa degli infortuni (9.4 punti di media in 22.1 minuti), cifra “gonfiata” dal rinnovo di Martell Webster, pari-ruolo, con i Washington Wizards a 22 milioni per 4 anni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.