Ufficiale: Michael Masenelli farà parte del roster degli Stings

Serie A2 News
stings.it
stings.it

Michael Masenelli entrerà a far parte del roster della Pallacanestro Mantovana Stings, come riportato dal sito ufficiale del club mantovano:

La Pallacanestro Mantovana comunica che l’atleta Michael Masenelli farà parte del roster 2015/16.
Nato a Mantova il 2 febbraio 1997 è un play/guardia di 188 cm..
Cresciuto nelle giovanili del Basket Bancole, nella stagione 2012/13 fa il suo esordio in serie C1 con la maglia del Bancole contro Lissone.
Nella stagione 2013/14 disputa il campionato di C2, sempre col Basket Bancole.
Michael prende parte a tutte le varie selezioni provinciali e regionali e partecipa a 3 giornate azzurre.
Nell’ultimo campionato il passaggio alla Vanoli Cremona dove disputa il campionato Under 19 Elite con le giovanili e viene aggregato alla prima squadra di Serie A.
Nella stagione 2015/16 disputerà, grazie al doppio tesseramento, la Serie D con Bancole e sarà inserito nel roster della Dinamica Generale Mantova.

Le parole del nuovo Stings: “Sono molto contento di poter cogliere questa opportunità con la Dinamica Generale Mantova. Essendo poi un ‘vero’ mantovano mi rende felicissimo e penso che far parte della squadra della propria città sia un po’ il sogno di ogni ragazzino.
Sono lusingato di potermi allenare con giocatori di grande esperienza e giovani di prospettiva. Il mio obiettivo, per questa stagione come per le precedenti, è di migliorarmi il più possibile e farmi trovare pronto ogni volta che sarò chiamato in causa”

Fonte: Ufficio Stampa Mantova Stings

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.