Ufficiale: Polonara rescinde con Varese

Home

cms_20130723_Polonara (2)_immagine_ts673_400

Il divorzio che era nell’aria da giorni ora è divenuto ufficiale: Achille Polonara lascia Varese dopo due stagioni. L’ala azzurra, uno dei migliori italiani del campionato, sembra avere già un accordo con Reggio Emilia, che potrebbe diventare ufficiale nelle prossime ore.

Il comunicato della Cimberio:

La Pallacanestro Varese rende noto di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Achille Polonara. La società, nel ringraziare Achille per l’impegno profuso nel periodo di permanenza con la maglia biancorossa, porge al giocatore il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Fonte: Uff. Stampa Pall. Varese

Polonara poi ha voluto salutare i suoi tifosi con una lettere pubblicata da Sportando.

Oggi insieme alla società abbiamo deciso di interrompere il mio contratto con Varese. Il prossimo anno non giocherò con la maglia della Pallacanestro Varese; non so ancora dove andrò a giocare ma ho alcune opportunità e nei prossimi giorni conto di trovare il club nel quale proseguire la mia carriera. Le nostre strade si dividono perché professionalmente si fanno delle scelte , da rispettare, e in questo momento le mie e quelle di Varese non andavano nella stessa direzione. Vorrei ringraziare in ogni caso tante persone per questi due anni: per prima la Società, presidente, gm, direttore sportivo e tutti nel club, per avermi offerto una grande opportunità di giocare ad alto livello. Un grazie a tutto lo staff tecnico, medico, fisioterapico con il quale ho lavorato in questi anni. Un grazie ai miei compagni di squadra con cui ho condiviso un anno eccezionale ed uno un po’ più difficile, dando sempre tutto in campo. Ed infine un enorme grazie ai tifosi, sia alla curva che agli abbonati storici che a quelli che sono venuti ogni tanto, che mi hanno accolto, supportato e a volte anche perdonato, dandomi sempre grande calore e affetto. Ci rincontreremo più in là, da avversari, e avrò sempre nei confronti della Pallacanestro Varese un grande sentimento di gratitudine. Un abbraccio a tutti.

#AP33

Fonte: sportando.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.