Le parole di Herman Mandole, coach di Varese, al termine di Openjobmetis Varese contro Trapani Shark:
«Ancora una volta abbiamo subìto troppo a rimbalzo offensivo; questa non è una questione di tecnica, ma di posizione e anche oggi non abbiamo fatto bene. Allo stesso modo non siamo stati bravi nemmeno in quello difensivo, per colpa del quale abbiamo lasciato per strada una vittoria che per noi sarebbe stata importantissima. Siamo in una situazione pericolosa perché quando le cose non vanno bene vogliamo risolvere le cose in 1vs1 e questo ha un prezzo troppo alto per noi».
La situazione in casa Varese è davvero preoccupante perché la formazione di Herman Mandole è sempre andata oltre i 100 punti subiti in queste prime 4 partite e salvarsi con questa difesa è quasi impossibile. D’altronde non è una notizia di oggi perché è da agosto che il tecnico argentino sottolinea il problema ma non sembra riuscire a trovare una cura.
Stiamo a vedere se i biancorossi riusciranno a uscire da questo tunnel e arrivare così alla salvezza, risultato che ad oggi non è per nulla scontato. Solo il tempo ci dirà se ce la faranno o meno.
Leggi anche: Trapani Shark, Antonini dopo la vittoria a Varese: “GUFI IGNORANTI, continuate a ingoiare Gaviscon e Malox!”
- VIDEO: Che ERRORE di coach Spoelstra! Chiama un timeout che non ha e regala il libero della vittoria a Detroit - 13 Novembre 2024
- [VIDEO] EA7 Milano, sui social scrivono: “Messina pensava di aver battuto l’ALBA al 40′ “ - 13 Novembre 2024
- “Siamo stati VERGOGNOSI!”: Ettore Messina durissimo con l’EA7 Milano - 13 Novembre 2024