NBA Ben Simmons tripla

VIDEO: Ben Simmons segna una tripla da lontano e i fan NBA lo trollano

Home NBA News

Apparentemente ogni estate la star NBA dei Philadelphia 76ers, Ben Simmons, pubblica i suoi video che mostrano il suo miglioramento nel tiro, facendo sperare che abbia finalmente affrontato la sua più grande debolezza. L’offseason 2021 non è diversa, ma questa volta i tifosi NBA non credono più all’hype.
Durante l’ultima partita di Chris Johnson Hoops a Los Angeles, il point-forward dei Sixers è stato avvistato mentre si allenava con altri giocatori NBA come Ja Morant, Aaron Gordon, Darius Bazley, Tyrese Maxey e Jaren Jackson Jr. Sorprendentemente, la superstar NBA Ben Simmons ha segnato una tripla da molto lontano, generando la reazione di tantissimi tifosi.

Ecco alcune reazioni dei fan che lo trollano pesantemente:

La superstar NBA Ben Simmons ha deciso di non andare alle Olimpiadi con l’Australia per provare a segnare qualche tripla in più con i Sixers il prossimo anno. Ogni estate le premesse ci sono ma poi si arriva ai playoff e la musica non cambia. Ormai a Philadelphia sono stanchi di lui per questo motivo. Stiamo parlando di uno che è probabilmente il miglior difensore dell’NBA ma che è quasi inutile offensivamente parlando, se si tratta di fare un canestro. Questa sarà davvero la volta buona per il classe 1996 australiano?

Leggi anche: VIDEO: Quando Michael Jackson sfidò Michael Jordan in un 1 contro 1 a basket

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.