NBA Ben Simmons tripla

VIDEO: Ben Simmons segna una tripla da lontano e i fan NBA lo trollano

Home NBA News

Apparentemente ogni estate la star NBA dei Philadelphia 76ers, Ben Simmons, pubblica i suoi video che mostrano il suo miglioramento nel tiro, facendo sperare che abbia finalmente affrontato la sua più grande debolezza. L’offseason 2021 non è diversa, ma questa volta i tifosi NBA non credono più all’hype.
Durante l’ultima partita di Chris Johnson Hoops a Los Angeles, il point-forward dei Sixers è stato avvistato mentre si allenava con altri giocatori NBA come Ja Morant, Aaron Gordon, Darius Bazley, Tyrese Maxey e Jaren Jackson Jr. Sorprendentemente, la superstar NBA Ben Simmons ha segnato una tripla da molto lontano, generando la reazione di tantissimi tifosi.

https://twitter.com/swishcultures_/status/1429467658450137088

Ecco alcune reazioni dei fan che lo trollano pesantemente:

https://twitter.com/papiluv_/status/1429636500891779075

La superstar NBA Ben Simmons ha deciso di non andare alle Olimpiadi con l’Australia per provare a segnare qualche tripla in più con i Sixers il prossimo anno. Ogni estate le premesse ci sono ma poi si arriva ai playoff e la musica non cambia. Ormai a Philadelphia sono stanchi di lui per questo motivo. Stiamo parlando di uno che è probabilmente il miglior difensore dell’NBA ma che è quasi inutile offensivamente parlando, se si tratta di fare un canestro. Questa sarà davvero la volta buona per il classe 1996 australiano?

Leggi anche: VIDEO: Quando Michael Jackson sfidò Michael Jordan in un 1 contro 1 a basket

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.