VIDEO: Buducnost-Sutjeska finisce in rissa, il “Budu” vince il titolo

Home

Budu
Dopo la debacle subita contro il Cedevita Zagabria alle semifinali di Lega Adriatica, il Buducnost trova l’immediato riscatto e conquista, per la nona volta nella propria storia, il campionato montenegrino sconfiggendo per 3-1 in finale il Sutjeska. Il Buducnost, dal momento della separazione con la Serbia (nel 2006), ha sempre portato a casa il titolo.

Ciò che fa notizia è però il fatto che i tifosi del Sutjeska, a metà del terzo quarto, hanno lanciato le sedie contro i giocatori e lo staff del Buducnost, costringendo gli arbitri a sospendere la paritita, “regalando” di fatto la vittoria alla compagine di coach Jovovic.

Queste le parole dell’amministratore delegato Slavko Radulovic sull’accaduto:

“Ci dispiace aver vinto il titolo in questo modo, ma è una fortuna che nessuno si sia fatto male. Siamo molto grati al Presidente del Sutjeska che ha fatto di tutto per provare a calmare gli animi. Noi dopo i primi incidenti abbiamo avanzato il desiderio di continuare la partita, ma nel terzo quarto la situazione è degenerata. Questa è una vera e propria sconfitta per il basket montenegrino.”

Per il Buducnost si tratta della seconda rissa stagionale, dopo quella che ha coinvolto JR Reynolds nel match di Eurocup contro il Banvit.

Di seguito il video del parapiglia nella gara contro il Sutjeska:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.