La serie di sconfitte dei Los Angeles Clippers è finita e l’uomo che ne è il principale responsabile, James Harden, ha giocato da eroe questa notte, assicurandosi che la squadra non perdesse la settima gara di fila.
Con la partita del In-Season Tournament NBA contro gli Houston Rockets in parità sul 100 a 100 a 22 secondi dalla fine, i Clippers sapevano di avere un’ultima possibilità di segnare. Inizialmente Harden ha passato la palla a Kawhi Leonard per il tiro vincente, ma The Klaw era strettamente sorvegliato e ha dovuto restituire la palla a Harden.
Harden non ha sprecato l’occasione di dimostrare il suo valore, realizzando la sua tripla in stepback mentre il tempo scorreva verso gli ultimi secondi dell’ultimo quarto. Ancora meglio, il Barba ha subito il fallo per il gioco da quattro punti.
Harden ha realizzato il tiro libero successivo per dare ai Clippers il vantaggio definitivo. Alla fine, la franchigia di Los Angeles si è assicurata la vittoria per 106 a 100 e ha fermato la sua caduta in classifica.
Another angle of VINTAGE James Harden taking the lead for the Clippers 👀🔥pic.twitter.com/8yRek0dbi0
— ClutchPoints (@ClutchPoints) November 18, 2023
James Harden dei Clippers ha chiuso con 24 punti, oltre a 9 rimbalzi, 7 assist e 1 stoppata. Nella notte è entrato nella storia superando Tony Parker al 19° posto nella classifica degli assist di tutti i tempi dell’NBA.
Leggi anche: La NBA ha obbligato LaMelo Ball a coprire uno dei suoi tatuaggi
- Klay Thompson ARRABBIATO coi giornalisti: “Volete panchinarmi?” - 28 Novembre 2023
- Che colpo di Peppe Sindoni! La sua agenzia rappresenterà Dwight Howard in Europa - 28 Novembre 2023
- CHE NOTTE PER GLI ITALIANI IN NBA! Fontecchio e Gallinari vincono e convincono - 28 Novembre 2023