L’NBA ha presentato un campo a LED che verrà utilizzato durante l’All-Star Weekend in occasione degli eventi ospitati dal Lucas Oil Stadium di Indianapolis.
Anche se l’NBA All-Star Game si terrà alla Gainbridge Fieldhouse (la casa dei Pacers e delle Fever) e non avrà il campo a LED, il resto dei festeggiamenti del fine settimana si terrà nello stadio della NFL dove giocano i Colts.
Ciò significa che l’NBA All-Star Celebrity Game, lo Skills Challenge, il 3-Point Contest e lo Slam Dunk Contest si svolgeranno tutti su un fantastico campo a LED. (Anche la gara di tiro uno contro uno, Stephen vs. Sabrina, si svolgerà su questo campo speciale).
Il campo che utilizzerà l’NBA, sviluppato dall’azienda tedesca ASB GlassFloor, aggiungerà un’esperienza migliorata per i tifosi nell’arena e per quelli che guardano la trasmissione di TNT.
Consentirà di cambiare il design e i colori, di visualizzare i replay in diretta, le statistiche di gioco, le animazioni di localizzazione dei giocatori e altre animazioni.
Si tratta davvero di un piccolo grande passo verso il futuro dell’NBA. Non vediamo l’ora di ammirare dalla tv questo stupendo campo a led all’All-Star Weekend di Indianapolis.
Leggi anche: Danilo Gallinari, anche i Lakers alla finestra in caso di cessione
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024