Paul George Gallinari

[VIDEO] Paul George in Sardegna: fiumi di champagne al party con Gallinari

Home NBA News

Paul George era in vacanza in Sardegna e ha trascorso diversi giorni insieme a Danilo Gallinari, che si è recentemente sposato con Eleonora Boi.

L’americano non ha mai giocato con il ragazzo di Graffignana però sono stati collegati perché, quando PG si è trasferito a Los Angeles, il Gallo è andato a Oklahoma City in quella trade. Nonostante questo, essendo due veterani NBA, si sono affrontati centinaia di volte in campo e hanno un bel rapporto anche fuori dal campo.

Durante la sua permanenza in Sardegna, Paul George si è anche divertito al Nikki Beach in Costa Smeralda insieme a Gallinari, come potete vedere nel video qui di seguito:

@selaorgest

Quando pensi che la gente voglia una foto con te… ma invece… #fypシ #fypシ゚viral

♬ suono originale – Orgest Sela

Inizialmente PG pensava che la ragazza volesse un selfie. Poi però ha capito che in Italia facciamo le cose per bene e gli hanno offerto da bere. Sicuramente il fenomeno dei Los Angeles Clippers non si aspettava di bere così tanto perché ha più o meno sputato tutto lo champagne che gli hanno versato in gola.

Siamo certi che Paul George non dimenticherà mai quella giornata sarda, dove credere di dover fare un selfie e invece si è ritrovato con dello champagne in gola. Mica male come finale di storia.

Leggi anche: 3 squadre italiane che potrebbero essere 3 franchigie NBA pt. 2

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.