Dopo esser stato tagliato dalla Virtus Bologna vista la positività al test antidoping, la carriera di Vince Hunter riparte dalla Francia. Il lungo di Detroit ha firmato con i Levallois Metropolitans 92, avversaria della Dolomiti Energia Trento in EuroCup.
Nell’ultima stagione di Serie A, Hunter ha realizzato 9.1 punti di media a partita con anche 4.3 rimbalzi in 16 minuti. Per lui sarà la prima esperienza nel campionato francese.
🚨[OFFICIEL] #Recrutement
Le club vous annonce que l’Américain Vince Hunter (Poste 4/5, 27ans, 2,03m) renforcera le secteur intérieur des Metropolitans pour la saison 2021-2022 ‼️🏀🔥
Welcome @2easy32 ! 🤝
➕d’infos➡️https://t.co/JFRa8ajQIK#GoMets92 pic.twitter.com/lULwHWW3Nm— Boulogne-Levallois Metropolitans 92 (@Metropolitans92) August 14, 2021

Nato con la passione per la palla a spicchi in quel di Pesaro nel 1997. Laureato con lode all’università Carlo Bo di Urbino nel corso di “Informazione, Media e Pubblicità”, ora studio giornalismo all’università IULM. Ho l’obiettivo di diventare giornalista professionista, preferibilmente in ambito sportivo così da poter unire la passione dello sport con quella per il giornalismo.
Collaboro con BasketUniverso da febbraio 2017.