Solo poche ore fa sembrava cosa certa il passaggio delle quote societarie della Virtus Bologna dalla Segafredo di Massimo Zanetti a un gruppo di azionisti israeliani guidato dall’ex proprietario dell’Hapoel Gerusalemme, Ori Allon.
Il club bianconero ha immediatamente smentito le voci con il comunicato pubblicato sul social network X che potete leggere qui di seguito:
Virtus Pallacanestro Bologna, in seguito ad alcune notizie riportate su alcuni media nazionali ed internazionali, comunica che non è in atto alcuna cessione delle quote societarie e non c’è nessuna trattativa in essere
🔊 Virtus Pallacanestro Bologna, in seguito ad alcune notizie riportate su alcuni media nazionali ed internazionali, comunica che non è in atto alcuna cessione delle quote societarie e non c’è nessuna trattativa in essere pic.twitter.com/EfEqNFBWez
— Virtus Segafredo Bologna (@VirtusSegafredo) July 20, 2024
È stata una serata abbastanza impegnata per l’ufficio comunicazione di Bologna perché pochi minuti prima di questo comunicato annunciavano i 14 giocatori che avrebbero fatto parte del roster nella stagione 2024/2025. Tanti i volti nuovi, tra cui Matt Morgan, Will Clyburn e Andrejs Grazulis, oltre agli italiani Riccardo Visconti, Nicola Akele e Momo Diouf. Manca ancora un giocatore che potrebbe/dovrebbe essere Rayjon Tucker.
Stiamo a vedere se nelle prossime ore arriveranno maggiori informazioni, o da Bologna o da Gerusalemme, anche se questo comunicato è veramente chiaro, quindi saremmo stupiti se ci dovessero essere delle modifiche nelle quote societarie della Virtus Bologna dopo i post social di stasera.
Leggi anche: Virtus Bologna, all’improvviso arriva l’annuncio di 14 giocatori che faranno parte del roster