Baraldi Scariolo Virtus Bologna

Virtus Bologna, Baraldi: “Siamo persone serie, non straccioni! Scariolo? Per ora possiamo dire che si sbagliava…”

Eurolega Home Serie A

Luca Baraldi, amministratore delegato di Virtus Segafredo Bologna s.p.a., ha rilasciato una lunga intervista a Luca Muleo de Il Corriere dello Sport dove ha parlato di tanti argomenti, tra cui anche di Sergio Scariolo.

INIZIO DI STAGIONE

I tre mesi di stagione hanno dimostrato che aveva ragione il presidente. Non siamo straccioni ma persone serie. Avevamo un’idea di progetto tecnico, pensavamo fosse buona, e che bastasse qualcuno che ci credesse per ottenere risultati. Così sta accadendo, anche se ancora non abbiamo fatto niente”.

BARALDI SU SCARIOLO

“Sergio Scariolo è un grandissimo professionista, come tutti aveva le sue opinioni e le ha manifestate pubblicamente, sull’operato della società e sul roster. Per ora i fatti dimostrano che la sua visione non era corretta, speriamo di continuare così. Abbiamo passato una bruttissima estate. Quelle due conferenze stampa hanno fortemente penalizzato l’immagine della società e toccato tutte le persone che lavorano qui. Se ci sono cose da chiarire bisogna farlo in privato. Ma questa società ha sempre dimostrato di non farsi condizionare da nulla”.

Stiamo a vedere cosa si riserve il futuro alla Virtus Segafredo Bologna di Luca Baraldi e Massimo Zanetti senza Sergio Scariolo.

Leggi anche: Fontecchio sei uno SPETTACOLO! Season high pareggiato e vittoria di Utah con Dallas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.