Serata pazzesca in casa Virtus Bologna. Dopo l’inaspettato esonero di Sasha Djordjevic, probabilmente in seguito a un diverbio con l’amministratore delegato Luca Baraldi, Stefan Markovic ha preso posizione in favore del suo allenatore.
Il giocatore serbo ha dato degli incompetenti ai dirigenti delle V Nere attraverso il suo account Instagram, cosa che la società non avrebbe gradito particolarmente, per usare un eufemismo. Secondo Mario Canfora de La Gazzetta dello Sport potrebbe arrivare addirittura, già domani, il taglio di Markovic.
Dopo le pesanti critiche di #Markovic alla #Virtus #Bologna per l’esonero di #Djordjevic (“Quando le persone che non sanno niente di basket prendono decisioni”) apparse su una storia #Instagram, si sussurra che domani il serbo possa essere allontanato dalla squadra #Basket #LBA
— Mario Canfora (@mariocanfora) December 7, 2020
Una suggestione che potrebbe trovare riscontro anche nelle parole di Daniele Labanti, cronista del Corriere di Bologna, sempre molto vicino alle vicende della palla a spicchi emiliana, che su Twitter ha parlato di “rivoluzione” in vista per la Segafredo.
#Virtus In questo momento non c’è molto da dire. Io penso che un accordo per il dopo Djordjevic non ce l’abbiano. Tanti nomi, rivoluzioni all’orizzonte, spiegazioni difficili. Uno strappo che parte della dirigenza non vedeva l’ora di fare
— Daniele Labanti (@DLabanti) December 7, 2020
- Trapani, Antonini ci pensa: “Se il territorio non mi vuole, è giusto andarsene” - 14 Novembre 2025
- NBA Europe, le conferme ufficiali: Roma e Milano ci saranno - 7 Novembre 2025
- Un Austin Reaves IRREALE sta trascinando i Lakers senza Doncic e LeBron - 30 Ottobre 2025
