Virtus Bologna, Kyle Weems prega per il nostro Paese, flagellato dal COVID-19

Home Serie A News

Kyle Weems è uno dei tanti americani che ha fatto faville quest’anno nella Segafredo Virtus Bologna di Sasha Djordjevic.
L’ala trentenne verrà per sempre ricordato dai tifosi bianconeri perché è stato il protagonista indiscusso del derby di Natale vinto contro la Fortitudo nel quale ha realizzato la bellezza di 32 punti, tra l’altro pochi giorni dopo essere ritornato dagli Stati Uniti poiché aveva assistito al funerale del padre.

In ogni intervista Weems ha dimostrato di essere un uomo tutto d’un pezzo e anche questa volta su Twitter ha confermato quanto abbiamo potuto apprendere perché, scoperti i quasi 6000 contagiati di ieri e i quasi 1000 morti, l’americano con il 34 sulle spalle ha scritto un bellissimo messaggio su Twitter in favore del nostro Paese:

“5.959 nuovi casi e 919 morti oggi! Il mio cuore piange per questo paese!”.

Weems non è uno di quegli americani che arriva in Italia e poi girovaga per il mondo: lui ha già detto e ribadito che vuole finire la sua carriera a Bologna e ne vuole diventare capitano. Sicuramente le qualità morali per diventare uno dei più grandi americani della storia delle VuNere non mancano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.