Virtus Bologna: sarà Alberto Bucci il nuovo presidente

Home Serie A News

 

Oggi alle ore 17 nella sede della Virtus Bologna, insieme al presidente della Fondazione Virtus Pietro Basciano, Alberto Bucci verrà presentato come nuovo presidente delle V nere. E’ stato lo stesso Basciano a dare la notizia dichiarando: “Di aver ottenuto la disponibilità di Alberto Bucci a ricoprire immediatamente la carica di presidente della Virtus Pallacanestro Bologna spa”.

(Sito Ufficiale Italia Basket)

Ha iniziato la sua carriera allenando la Fortitudo passando poi all’altra sponda di Bologna dove ha conquistato tre scudetti, due Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana. E’ rimasto come capo allenatore alla Virtus per sei stagioni. Per Bucci non è la prima esperienza da presidente dato che nel 2009 ricopriva la carica presidenziale dei Crabs Rimini.

Al neo presidente virtussino fa gli auguri il presidente della Lega Basket Fernando Marino: “Vorrei esprimere il mio “In bocca al lupo” ad Alberto che si prepara ad affrontare questa nuova sfida della sua carriera: in questi anni ci ha mostrato capacità e coraggio nell’affrontare ogni ostacolo sia in campo che nella vita senza mai arrendersi. Una lezione per tutti noi che sono sicuro lo aiuterà nel nuovo e prestigioso incarico”.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.